Promo C. Heraclea e Lions a braccetto, Castelpoto in scia, sorriso FeC

Sembra quasi di rivedere, dopo le prime tre giornate di campionato, il duello che lo scorso anno ha animato la vetta del girone B di Prima Categoria: Heraclea e Lions Grotta, infatti, sono di nuovo a braccetto in testa alla classifica a punteggio pieno. Nell'ultimo turno di campionato, i pugliesi hanno liquidato con un tennistico 6-0 una Virtus Goti apparsa in difficoltà in questo inizio di torneo; gli irpini, invece, hanno battuto con un perentorio 3-1 il Cimitile, compagine che chiuse al secondo posto in classifica la passata stagione.
Tiene botta il Castelpoto di mister Cagnale che, tra le mura amiche, ha rifilato un sonoro 6-1 al Carotenuto mantenendo, così, il terzo posto con 7 punti. Seconda vittoria per il Marigliano che ha superato il Saviano con il punteggio di 2-1; LMM Montemiletto e Sporting Pietrelcina si sono divise la posta in gioco e sono state raggiunte a quota 5 in classifica dalla Savignanese, a sua volta vittoriosa sul San Vitaliano.
Chiude il quadro dei risultati l'unico segno "X" della giornata: il pareggio, a reti bianche, è maturato nel match tra Terzigno e Montesarchio.
CLICCA QUI per i risultati e la classifica
