Benevento. Maggio: "La strada è quella giusta, testa alla prossima"

C. Maggio, Benevento

Al termine del match vinto dal Benevento contro l'Empoli, che vale ai giallorossi il vantaggio di cinque punti sulla seconda in classifica, i colleghi di Dazn hanno intervistato Christian Maggio, capitano della formazione campana. Queste le sue parole:

"La strada intrapresa è quella giusta e dobbiamo continuare così. Merito di tutti la vittoria di oggi perché abbiamo giocato davvero una grande partita.

In Serie B le partite sono tutte difficili e non puoi mai mollare nemmeno quando sei sul 2-0. Ora continuiamo a lavorare e testa alla prossima.

Inzaghi ha portato una mentalità di gioco diversa rispetto a quella di Bucchi; inoltre sono arrivati giocatori bravi che hanno alzato il tasso tecnico della squadra. 

La "scoppola" di Pescara ci ha fatto bene perché ci ha tenuti con i piedi a terra: già dal giorno successivo ci siamo detti che era stato solo un episodio perché non eravamo in giornata.

La classifica? Il campionato è ancora troppo lungo per guardarla già da ora ma fa piacere stare lassù".

Maurizio Morante

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X