I AM CALCIO BENEVENTO
30/11/2014 12:30
1º tempo
Gallo25º
Calzi34º
Di Nunzio44º
2º tempo
Vella(Nicastro)
13ºLa Camera
(Gallo)D'Appolonia15º
23ºJidayi
23ºGomez(Ripa)
(Sanseverino)Sevieri24º
(Calzi)Cipriani24º
Di Nunzio30º
34ºCaserta(La Camera)
Verruschi37º
38ºBombagi
45ºCancellotti
Scarpa45º + 1
(autogoal)Jidayi45º + 1
cronaca live
2º tempo
45º + 4Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi, finale del Menti: Juve Stabia batte Savoia 2 a 1 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica assieme al Benevento.
45º + 3Miracolo Pisseri: nel terzo minuto di recupero il Savoia guadagna una punizione dal limite, la mattonella è quella giusta per capitan Scarpa ma l'estremo difensore gialloblu compie una super parata volando sulla sinistra mandando la sfera in corner.
45º + 1GOL SAVOIA. Azione convulsa, cross in area deviato dal centrocampista Jidayi che inganna Pisseri e riapre il match.
33ºOccasione Juve Stabia. Vespe vicine al tris con Gomez che scambia bene con Di Carmine poi in piena area calcia forte di destro trovando un grande Santurro che gli nega il gol.
20ºRADDOPPIO JUVE STABIA. Palla recuperata sulla trequarti, scambio Di Carmine - Bombagi con quest'ultimo che dal limite calcia forte a rete trovando la deviazione di Calzi che spiazza Santurro.
13ºOspiti che provano a reagire alla rete di Di Carmine con alcuni buoni spunti su azione da calcio piazzato. Punizione dalla destra che trova la deviazione in area ma Pisseri è attento e devia in corner.
12ºGOL JUVE STABIA. Vantaggio per le vespe con un super gol del suo centravanti Samuel Di Carmine. Da fuori area grande conclusione dell'attaccante gialloblu che coglie impreparato Santurro e porta avanti i suoi.
Occasione Juve Stabia, Ripa di petto serve Di Carmine che controlla e calcia in porta trovando però la pronta respinta di Santurro che devia in corner.
Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa in Curva Sud i tifosi stabiesi rendono il giusto tributo alla memoria del tifoso Agostino Di Somma, uno striscione e lunghi applausi
1º tempo
45º + 1Primo tempo che termina a reti bianche, buon inizio ospite poi le vespe prendono il controllo del match sfiorando in più occasioni la rete del vantaggio.
45ºGrandissima punizione di Bombagi dal limite dell'area, il destro dell'esterno stabiese è forte e preciso ma termina di un soffio a lato alla sinistra di Santurro.
42ºTraversa per la Juve Stabia: cross dell'intraprendente Contessa con la sfera che viene deviata da un difensore torrese che per poco non sorprende Santurro, che si salva grazie all'aiuto della traversa.
34ºVespe pericolose con Nicastro, l'esterno stabiese crea spesso la superiorità numerica e mette in difficoltà la retroguardia torrese.
22ºSavoia positivo nei primi minuti ma ora la Juve Stabia guadagna campo rendendosi pericolosa e sfiorando la rete del vantaggio con Nicastro.
21ºMiracolo di Santurro: Nicastro a tu per tu con il portiere biancoscudato calcia a colpo sicuro ma l'uscita dell'estremo ospite gli nega la gioia del gol.
Bella azione sulla sinistra di Contessa che serve Di Carmine il cui tiro è ben disinnescato da Santurro.
Juve Stabia (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Romeo, Migliorini, Contessa; Nicastro, Jidayi, La Camera, Bombagi; Ripa, Di Carmine. A disposizione: Fiory, Polak, Liotti, Caserta, Lepiller, Vella, Gomez. All. Pancaro
Savoia (4-3-3): Santurro; Verruschi, Di Nunzio, Sirigu, Sabatino; Calzi, Gallo, Sanseverino; Malaccari, Scarpa, Del Sorbo. A disposizione: Falcone, Cremaschi, Checcucci, Sevieri, Gargiulo, D'Appolonia, Cipriani. All. Ugolotti