Tabellino
Udinese - Napoli 1-1 - Serie A 2013 - 2014
Stadio: Dacia ArenaSerie A 2013 - 2014- 1º tempo
- 1ºPinzi
- Fernandez20º
- 37ºPereyra
- (assist di Zapata)Callejon38º
- 2º tempo
- 9ºBruno Fernandes(assist di Pinzi)
- Behrami20º
- (Zapata)Pandev22º
- (Behrami)Jorginho29º
- Jorginho31º
- 33ºNico Lopez(Pinzi)
- 34ºBasta(Hertaux)
- 41ºWidmer(Muriel)
- Fernandez44º
- (Hamsik)Albiol45º
- cronaca live
- 2º tempo
38ºTre contro due per l'Udinese ma Nico Lopez non passa la palla e viene fermato
35ºScambio Insigne-Hamsik-Insigne. Tiro di prima del giovane napoletano che sfiora la traversa
23ºOttima giocata difensiva di Gabriel Silva che impedisce a Callejòn di segnare a porta vuota dopo una splendida azione Pandev-Hamsik-Insigne.
19ºOttima azione di Pereyra che conclude col mancino. Reina in due tempi blocca.
16ºBadu mette in mezzo ma in extremis la difesa riesce a liberare. Napoli leggermente in difficoltà
9ºPAREGGIO DELL'UDINESE!!! Grave errore in fase di disimpegno da parte di Reina che serve Pinzil. Il colombiano resiste al ritorno della difesa azzurra e serve Bruno Fernandes che deve solo appoggiarla in rete
7ºContropiede di Callejon che serve Insigne in profondità: ottimo controllo dello "scugnizzo" napoletano ma il tiro termina di poco a lato.
- 1º tempo
45ºAzione di contropiede del Napoli. Zapata serve di tacco Insigne che calcia di controbalzo: la palla esce di un metro.
38ºNAPOLI IN VANTAGGIO!!! Rimessa laterale di Ghoulam al centro, Zapata prolunga di testa e Callejon è pronto, di prima, a scaraventare in rete.
30ºCross di Gabriel Silva e Badu, da pochi passi, incredibilmente manda a lato
28ºErroraccio di Danilo. Insigne conquista palla e da il via al contropiede. Hamsik mette in mezzo per Insigne che davanti a Scuffet si mangia il gol colpendo malissimo. Palla che debolmente finisce a lato.
25ºCross di Ghoulam dalla sinistra ma il colpo di testa di Hamsik è debole e Scuffet non ha problemi
17ºTiro dalla distanza di Behrami. Palla alle stelle.
16ºPercussione in area di Insigne che viene fermato al momento del tiro da Danilo. Ottima chiusura del centrale bianconero.
11ºMuriel fermato da Fernandez in area. Potenzialmente una buona occasione. Nel contropiede Insigne supera Heurtaux che stende il giovane italiano.
1ºUDINESE (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, G. Silva; Pinzi, Badu, Allan; Fernandes, Pereyra; Muriel. A disposizione: Brkic, Benussi, Basta, Naldo, Widmer, Bubnjic, Yebda, Jadson, Di Natale, Nico Lopez, Zielinski, Maicosuel. All. Guidolin
1ºNAPOLI (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Henrique, Ghoulam; Behrami, Inler; Insigne, Hamsik, Callejòn; Duvan. A disposizione: Colombo, Doblas, Albiol, Mesto, Zuniga, Radosevic, Dzemaili, Jorginho, Pandev. All. Benitez