Tabellino
Sampdoria - Foggia 3-0 - Fase Finale 2017 - 2018
Stadio: Luigi FerrarisCoppa Italia 2017 - 2018 › Fase Finale › Terzo turno- svPuggioni C.P1
- svSala J.C7
- svRegini V.D19
- svSilvestre M.D26
- svMurru N.D29
- svBarreto E.C8
- svTorreira L.C5
- svPraet D.C26
- svAlvarez R.A11
- svCaprari G.A17
- svQuagliarella F.A27
- 13PGuarna E.sv
- 25CGerbo A.sv
- 5DMartinelli L.sv
- 33DEmpereur A.sv
- 33DRubin M.sv
- 23CAgazzi D.sv
- 5CVacca A.sv
- 10CDeli F.sv
- 19AFedato F.sv
- 11AMazzeo F.sv
- 11AMilinkovic M.sv
- svTozzo A.P25
- sv13
- svFerrari G.D13
- svLinetty K.C77
- svVerre V.C5
- svLeverbe M.D33
- svBereszynski B.D18
- svCapezzi L.C28
- svRamirez G.C11
- svKownacki D.A23
- 22
- 23
- 24
- 12PPelizzoli I.sv
- 29CAgnelli C.sv
- 11ABeretta G.sv
- 32AChiricò C.sv
- 25CSicurella G.sv
- 17CColetti T.sv
- 11ACalderini E.sv
- 7AFloriano R.sv
- 2DCelli A.sv
- 29CRamè K.sv
- 22
- 23
- 24
- 1º tempo
- 19ºBarreto E.(assist di Quagliarella F.)
- 2º tempo
- 10ºRamirez G.(Alvarez R.)
- (Fedato F.)Chiricò C.12º
- (Milinkovic M.)Calderini E.12º
- 23ºKownacki D.(Quagliarella F.)
- 29ºCaprari G.
- 34ºKownacki D.
- Gerbo A.35º
- (Deli F.)Agnelli C.35º
- 40ºFerrari G.(Murru N.)
- Agnelli C.43º
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 4Fischio finale. Sampdoria-Foggia 3-0.
45ºQuattro minuti di recupero.
40ºUltimo cambio per entrambi gli allenatori: Stroppa sostituisce Deli con Agnelli, Giampaolo manda dentro Linetty per Murru.
35ºAmmonito Gerbo per fallo su Murru.
34ºGOL DELLA SAMP! Tris blucerchiato, a segno Kownacki, bravo a svettare tutto su cross di Caprari.
31ºCalcia Ramirez: palla alta non di molto.
30ºKownacki servito in profondità, Guarna lo anticipa ma serve Ramirez il quale prova la conclusione vedendo la porta vuota ma colpisce sulle mani il portiere rossonero, posizionato però fuori area. Giallo al numero uno del Foggia e punizione Samp.
29ºGOL DELLA SAMP! Empereur sbaglia il disimpegno, Ramirez recupera palla e serve Caprari al centro che ha tutto il tempo di controllare e calciare a rete dall'altezza del dischetto, beffando Guarna.
28ºAngolo battuto da Ramirez, svetta più alto di tutti al centro Regini che però colpisce male di testa e la palla termina alta.
23ºSecondo cambio per Giampaolo: fuori Quagliarella, dentro il giovanissimo Kownacki, classe '97.
22ºGrandissima azione personale di Chiricò: l'esterno rossonero dalla destra, punta un avversario, lo salta, si accentra e prova la conclusione a giro costringendo Puggioni a volare sulla sua destra per respingere il pallone.
18ºCi prova Praet dalla distanza: tiro potente ma centrale, Guarna para a terra.
12ºStroppa cambia gli esterni d'attacco: dentro Calderini e Chiricò, fuori Milinkovic e Fedato.
11ºPraet dalla sinistra pennella al centro per Quagliarella che anticipa Rubin, ma la sua conclusione è debole e imprecisa e termina a lato.
10ºPrimo cambio per Giampaolo: dentro il nuovo acquisto Ramirez ex Bologna, fuori Ricky Alvarez.
6ºCalcia Mazzeo, palla centrale, Puggioni blocca sicuro.
5ºFedato si incunea verso la porta blucerchiata, ma viene steso da Regini. Calcio di punizione da ottima posizione per i rossoneri.
4ºGhiotta occasione per la Samp. Praet scambia bene con Caprari in area, con quest'ultimo che chiude l'uno-due liberandolo a tu per tu con Guarna, ma il belga appoggia facilmente tra le braccia del portiere rossonero da ottima posizione.
3ºAzione simile dalla parte opposta, con Quaglierella servito da Barreto sulla destra, che cerca Caprari al centro con un cross dalla destra, ma Guarna intercetta bloccando a terra.
2ºBello scambio sulla destra tra Fedato e Gerbo, con quest'ultimo che va al cross intercettato da Silvestre che si rifugia in angolo.
1ºSi riparte. Nessun cambio tra le due squadre.
- 1º tempo
45ºSenza minuti di recupero, termina la prima frazione. Sampdoria in vantaggio sul Foggia grazie alla rete siglata da Barreto al 19'. Blucerchiati più pericolosi e cinici del Foggia, anche se i rossoneri tengono comunque il bene.
42ºAgazzi recupera un ottimo pallone sulla trequarti, serve Mazzeo in profondità, ma il bomber rossonero temporeggia troppo e Silvestre respinge la sua conclusione.
40ºRubin pennella dalla sinistra in area, Fedato viene anticipato da un difensore che però consegna palla a Deli il quale si coordina per la conclusione al volo, ma ne viene fuori un tiro debole che termina sul fondo non di molto.
36ºCross di Sala dalla destra, sul secondo palo ci arriva Quagliarella ma in scarsa coordinazione: conclusione che termina sul fondo.
29ºFoggia vicino al pari. Deli recupera palla e dai 25 metri prova la conclusione: Torreira devia il pallone che per poco non beffa l'immobile Puggioni, terminando di pochissimo a lato.
21ºBella apertura di Quagliarella per Praet, il quale controlla la sfera al limite, si accentra e prova la conclusione rasoterra: Guarna blocca in due tempi.
19ºSAMP IN VANTAGGIO! Rinvio non perfetto di Guarna, ne approfitta Murru che serve di testa Quagliarella il quale a sua volta controlla la sfera, e pesca il tutto solo Barreto in area che appoggia da due passi in rete superando Guarna.
17ºGrandissimo intervento difensivo di Empereur: Barreto vede e serve bene Quagliarella nello spazio, l'attaccante blucerchiato conclude a botta sicura dall'altezza del dischetto verso la porta, ma il difensore rossonero chiude benissimo in scivolata.
15ºGara che vive una fase di stallo. La Samp cerca varchi in avanti, ma la difesa del Foggia chiude bene gli spazi.
9ºSi affaccia la Samp in avanti: Quagliarella pesca Alvarez in area, l'argentino controlla ma viene fermato da Martinelli al momento della conclusione.
6ºAncora Milinkovic, si libera bene per la conclusione al limite d'area e calcia verso la porta difesa da Puggioni, ma la palla termina di poco fuori alla sinistra del portiere blucerchiato. Buona partenza del Foggia.
2ºMilinkovic controlla in area un cross di Fedato ma non riesce a concludere e viene anticipato in extremis da un difensore. Palla in angolo.
1ºCuriosità tra i rossoneri: fascia di capitano affidata a Vacca, vicecapitano Gerbo.
1ºPartiti!