Tabellino
Reggina 1914 - Foggia 1-1 - Serie C Girone C 2016 - 2017
Stadio: Oreste GranilloSerie C Girone C 2016 - 2017- svP1
- svGianolaD2
- svKnudsen M.C3
- sv4
- svTripicchioA5
- svKosnic J.D6
- svPorcinoA7
- svCane M.D8
- svBangu L.C21
- svRomano' A.C10
- svPossentiD11
- 13PGuarna E.sv
- 4CAngelo D.sv
- 33DRubin M.sv
- 29CAgnelli C.sv
- 5DMartinelli L.sv
- 6CColetti T.sv
- 25CSicurella G.sv
- 5CVacca A.sv
- 11AMaza M.sv
- 10ASarno V.sv
- 32AChiricò C.sv
- svLicastro M.P12
- svMaesanoD13
- svDe Francesco A.C10
- svCarpentieri A.A15
- svLo A.D16
- svCucinotti D.D17
- svSilentiC18
- svBianchimano A.A9
- svLancia S.A20
- svMazzone D.C21
- svTommasoneA22
- 12PTucci R.sv
- 13CQuinto M.sv
- 14ALetizia A.sv
- 15DDinielli L.sv
- 26CRiverola M.sv
- 22PSanchez A.sv
- 18Dsv
- 19Csv
- 20
- 21
- 22
- 1º tempo
- 8ºVacca A.
- Sicurella G.18º
- 31ºBianchimano .(Coralli .)
- 45ºAngelo D.(autogoal)
- 2º tempo
- 22ºDe Francesco .(Romano' A.)
- (Sicurella G.)Riverola M.31º
- (Chirico' C.)Letizia A.35º
- 36ºMazzone .(Tripicchio .)
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 2Fischio finale. Tra Reggina e Foggia termina 1-1.
45ºDue minuti di recupero.
42ºRiverola conclude al volo dall'interno dell'area di rigore, ma Sala blocca a terra.
36ºZeman esaurisce i cambi: fuori Tripicchio, dentro Mazzone.
35ºAncora un cambio per Stroppa: dentro Letizia, fuori Chiricò.
31ºPrimo cambio per Stroppa: fuori l'autore del gol Sicurella, dentro Riverola.
30ºAncora Foggia vicino al gol: corner battuto da Vacca, svetta su tutti Martinelli che impatta bene la palla, ma manda a lato di poco.
29ºClamoroso gol divorato da Chiricò. Servito in profondità, si presenta a tu per tu con Sala, ma prova un rasoterra debole che il portiere di casa respinge con i piedi, sciupando una ghiotta occasione.
22ºSecondo cambio per Zeman: fuori Romanò, dentro De Francesco.
21ºTRAVERSA DI CHIRICO'! Lancio dalle retrovie per Angelo che di testa serve Chiricò in area, il quale si libera di un marcatore, e da ottima posizione cerca l'incrocio, ma la palla si stampa sulla traversa e cadendo, non oltrepassa la linea.
19ºKosnic rinvia male di testa e serve Agnelli che dai 20 metri prova la conclusione al volo, ma la mira del capitano rossonero è imprecisa.
18ºLancio illuminante di Coletti che vede e serve perfettamente il taglio di Angelo in area, il quale controlla con il petto, ma da buona posizione spara alto.
15ºCross di Rubin dalla sinistra, Sarno è solo in area, ma prima di lui arriva Sala in uscita che intercetta e blocca la sfera.
13ºRubin prova il gol di giornata dai 30 metri: il suo mancino sfiora il palo a Sala battuto e termina a lato.
10ºPrimi 10 minuti senza alcuna emozione.
1ºInizia la ripresa. Nessun cambio tra le due squadre.
- 1º tempo
45ºPAREGGIO DELLA REGGINA! Proprio sulla scadere i padroni di casa pareggiano: Bangu recupera palla a centrocampo, serve tra le linee Porcino che si fa anticipare da Angelo, ma il tocco del difensore brasiliano beffa Guarna e termina in porta.
40ºOccasione per il Foggia: Chiricò semina il panico tra la difesa amaranto, si incunea in area, serve Sarno tutto solo davanti a Sala, ma la conclusione con il destro del numero 10 rossonero sfiora il palo e termina a lato.
38ºCorner per il Foggia battuto da Vacca, svetta più alto di tutti al centro dell'area Coletti, ma la sua conclusione è facile preda di Sala.
35ºReggina pericolosa con Possenti che dal fondo, serve l'inserimento di Porcino in area: l'esterno amaranto cerca l'assist di prima al centro per Bianchimano solo davanti a Guarna, ma Martinelli intercetta la sfera e rinvia.
31ºPrima sostituzione per la Reggina: esce Coralli, probabilmente per infortunio, dentro il giovane Bianchimano.
29ºMartinelli sbaglia l'appoggio sulla trequarti, ne approfitta Knudsen che chiede ed ottiene l'uno-due con Tripicchio, e conclude dal limite: conclusione che termina alta sopra la traversa.
26ºBello scambio tra Rubin, Agnelli e Sarno che libera il fantasista rossonero per la conclusione, ma il tiro termina alto.
18ºFOGGIA IN VANTAGGIO! Sicurella porta in vantaggio i rossoneri, concludendo una bella azione personale con il mancino dall'interno dell'area di rigore che trafigge Sala.
17ºCoralli tenta l'eurogol da metà campo vedendo Guarna fuori dai pali: ne viene fuori un tiro impreciso che termina abbondantemente a lato.
15ºBella azione di Sainz-Maza, il più in palla fino ad ora dei rossoneri: lo spagnolo si libera di un difensore al limite e calcia con il mancino, ma la palla termina sull'esterno della rete.
13ºPunizione calciata da Sarno dal vertice sinistro dell'area di rigore: schema per servire Chiricò all'altezza del dischetto, che conclude al volo ma la palla termina a lato.
8ºVacca perde una pericolosissima palla sulla trequarti, Bangu cerca di involarsi verso la porta difesa da Guarna, ma il centrocampista rossonero lo ferma irregolarmente: cartellino giallo.
5ºPresenti circa 60 tifosi rossoneri nel settore ospiti.
2ºPartiti!
1ºTutto pronto allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria. Tra poco scenderanno in campo Reggina e Foggia per la gara valida per il 16o turno del girone C di Lega Pro.
1ºMinuto di raccoglimento per le vittime dell'incidente aereo che ha coinvolto la squadra brasiliana del Chapecoense.