Tabellino
Punto di svolta - Ac Ottaviano 2-0 - PlayOff 2015 - 2016
Stadio: ComunalePrima Categoria 2015 - 2016 › PlayOff › Semifinali- 2º tempo supplementare
- 9ºMarino E.
- 10ºLucarelli
- 13ºBifaro
- cronaca live
- 2º tempo supplementare
16ºFinita 2-0 per il San Pietro. Grande prova dell'Ottaviano che su campo avverso giunge fino al 2ts ma poi è costretto a cedere sotto i colpi di Marino e Bifaro. Tra una settimana sarà finale tra San Giuseppe-San Pietro.
13ºRaddoppio San Pietro. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa trovano nuovamente la via del gol con Bifaro, conclusione perfetta e titoli di coda sul match.
10ºIl numero 17 dell'Ottaviano in occasione del gol dà uno schiaffo a Lucarelli, il direttore di gara però ravvisa solo la reazione del calciatore di casa e lo espelle.
9ºSan Pietro in vantaggio a pochi minuti dal termine del match. In caso di pareggio i padroni di casa avrebbero comunque staccato il pass per la finale ma Marino E. chiude il discorso siglando probabilmente il gol partita.
- 1º tempo supplementare
12ºOccasione pazzesca fallita dal San Pietro. Azione sulla sinistra di Bifaro che serve Marino E., ma il centravanti fallisce clamorosamente a due passi dalla linea di porta centrando l'estremo difensore già a terra.
- 2º tempo
44ºL'equilibrio non si smuove ed i tempi supplementari sembrano ormai una certezza. San Pietro e Virtus Ottaviano iniziano a palesare un pò di stanchezza dopo una gara giocata a mille all'ora.
27ºSan Pietro vicino al vantaggio. Palla perfetta nel cuore dell'area di rigore con Marino E. che al volo manda clamorosamente a lato.
14ºPadroni di casa nuovamente pericolosi, stavolta è Bifaro a provarci ma il portiere ottavianese è pronto e devia la conclusione.
2ºPronti via e subito il San Pietro si riversa all'attacco, Marino E. conquista palla al limite dell'area e calcia nell'angolo basso ma trova il portiere dell'Ottaviano che blocca sicuro.
- 1º tempo
45º + 1Primi 45' chiusi sullo 0-0 ma i ritmi sono stati davvero alti. Le occasioni si son contate sulle dita di una mano, la ripresa promette spettacolo e gol.
42ºOccasione per l'Ottaviano che con proprio numero otto sfiora la rete del vantaggio. Bella palla in profondità, scatto sul filo del fuorigioco per il calciatore ottavianese che conclude di un soffio oltre il palo destro.
22ºSeconda grande occasione per i padroni di casa: Lucarelli riceve un bel pallone dalla destra da Marino E. ma calcia debolmente verso l'angolo destro, favorendo l'intervento del portiere dell'ottaviano che blocca il tiro.
5ºPrimi minuti nettamente favorevoli al San Pietro, che conquista il pallino del gioco ed al 5' sfiora il vantaggio con Marino E.
Nell'occasione è reattivo l'estremo difensore dell'Ottaviano che respinge di piede.