Tabellino
Portici - Ercolanese 1924 1-1 - Eccellenza Girone A 2015 - 2016
Stadio: San CiroEccellenza Girone A 2015 - 2016- 2º tempo
- Allocca3º
- 19ºScielzo
- 29ºMagaddino(Ioio)
- (rigore sbagliato)Gatta38º
- (Carnicelli)Tufano39º
- 40ºAvolio(Alterio)
- Rossi42º
- (Caso Naturale)Salvati 45º
- (Pianese)Orefice45º + 3
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 4Termina sull'uno a uno la supersfida del San Ciro. Grande equilibrio e pareggio tutto sommato giusto per quanto si è visto in campo tra due squadre che certamente lotteranno per il vertice fino al termine del campionato.
45ºHerculaneum in dieci uomini e dunque Squillante decide di coprirsi con qualche cambio. Portici che si getta all'attacco con Murolo che sfiora la rete del due a uno, ottima la risposta del portiere ercolanese.
38ºOccasionissima per l'Herculaneum dagli undici metri. Gatta si fa ipnotizzare e fallisce una ghiotta chance per riportare avanti i suoi. Super Amato nell'occasione.
19ºPareggio Portici. Grande stacco di testa di Scielzo su angolo di Sardo.
10ºPalo Herculaneum. Caso Naturale è il più lesto di tutti nel ribadire in rete ma sulla sua strada trova il legno a negargli la gioia del gol.
3ºVantaggio Herculaneum. Va in gol il neo acquisto Allocca che fa esplodere il pubblico di fede granata. Rotto l'equilibrio adesso la gara può diventare bellissima.
- 1º tempo
45ºCi prova Ioio su calcio piazzato ma la palla termina a lato. Persiste l'equilibrio.
35ºEquilibrio in campo, gara molto combattuta. Ci prova il Portici con Murolo ma Ferreri è attento e para il colpo di testa dell'attaccante porticese.
21ºOccasione Herculaneum. Pianese libera il tiro ma trova un attentissimo Amato che devia in maniera decisiva la conclusione. Si resta sullo 0-0.
15ºNei primi minuti si registrano due occasioni, una per parte, ci prova prima Scielzo per i padroni di casa e dopo appena 5' risponde Carnicelli per gli ospiti.
1ºPortici: Amato, Visone, Novelli, Olivieri, Alterio, Fiorillo, Scielzo, Sardo, Ioio, Murolo, Basso. A disposizione: Menna, Ragosta, Avolio, Veneruso, Ineguale, Ursomanno, Magaddino. Allenatore Borrelli
1ºHerculaneum: Ferreri, Rossi, Vastarello, Gatta, Albanese, Allocca, Caso Naturale, Costantino, Carnicelli, Polverino, Pianese. A disposizione: Bencivenga, Calcagno, Cefariello, Tufano, Falanga, Orefice, Salvati. Allenatore: Squillante
1ºArbitro: Simonini di Gallarate
Assistenti: Sepe di Frattamaggiore e Garofalo di Battipaglia