Calciomercato LIVE

Memorial "B. Gallucci": prevale Sica Group. Solinas MVP del torneo

Il SICA Group premiato da B. Pellegrino
Il SICA Group premiato da B. Pellegrino

Si è svolta sabato sera, presso il centro sportivo “Cretarossa” di Benevento la finalissima della XIXa edizione del “Memorial Benito Gallucci”, torneo di calcio a 5 diventato ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di futsal del capoluogo sannita.

La finale ha visto scendere in campo le formazioni della “SICA Group” contro “Quelli di una volta”: a prevalere, con il punteggio di 9-7, sono stati i ragazzi di Sica Group capitanati da Francesco Solinas. Il terzo posto è stato appannaggio della formazione degli “Ultimi Eredi”.

Molti i riconoscimenti assegnati durante la premiazione tenuta al termine della finale: il più importante di questi per gli organizzatori, e cioè quello per il Fair Play “Trofeo Imperia Pellegrino” è stato vinto dalla compagine del “Felon’s Pub” e ritirato dal portiere Francesco Bozzi. Miglior giocatore, nonché capocannoniere del torneo, è stato Francesco Solinas mentre la palma di miglior giovane è andata a Gabriele Goduto degli Allievi Sanniti Five Soccer.

I Sanniti Five Soccer, formazione di calcio a 5 di Benevento, da sempre al timone di questa manifestazione, danno appuntamento al 2017 per la XXa edizione del “Memorial Benito Gallucci”.

Maurizio Morante