Calciomercato LIVE

AdriaSport: l'Incas Sport Epitaffio si qualifica per la finalissima

L'Incas Sport Epitaffio
L'Incas Sport Epitaffio

Altre soddisfazioni arrivano per il calcio sannita anche dal settore amatoriale. L'Incas Sport Epitaffio, infatti, squadra allenata da mister Franco Bottalico, si è qualificata per la finale del prestigioso torneo "AdriaSport" di Cervia. 

I sanniti hanno vinto due partite e pareggiata la terza e si sono qualificati per la finalissima di questa mattina che è iniziata da pochi minuti. Grande cornice di pubblico in quel di Cervia per una manifestazione si amatoriale ma che ha comunque un grande seguito. Ciò rende l'impresa di Bottalico&Soci ancor più importante visto che rappresentano non solo Benevento ma l'intera Campania.

Nelle tre partite ottime prestazioni di tutta la squadra in particolare di "The Wall" Teo Orlacchio e del "Berbatov" sannita Enzo Donatiello assisitito da un instancabile Iannuzzi alle sue spalle. Grande assente nelle fila giallorosse il perno del centrocampo Enzo Cardillo a centrocampo. Ai mister Carbone e Bottalico va dato atto di aver costruito un grande gruppo che, sempre mettendo il divertimento al primo posto, si è sacrificato al 100% per raggiungere l'obiettivo della qualificazione alla Finale. 

Non ci resta che fare a Donatiello e a tutta l'Incas Sport Epitaffio un grosso "in bocca al lupo" per la partita di oggi e l'augurio di arricchire la bacheca trofei di Benevento con un'altra prestigiosa Coppa. 

Maurizio Morante