Atl.Benevento. Ricciolino: "Bella prestazione, in 9 non era facile" - I AM CALCIO BENEVENTO

Atl.Benevento. Ricciolino: "Bella prestazione, in 9 non era facile"

Atletico Benevento
Atletico Benevento
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Esordio sulla panchina bianconera per Mister Ricciolino e subito un impegno difficile sul campo del Casalbergo dove l'Atletico Benevento trova il pareggio solo al 90esimo grazie ad un gol di Petronzi. L'allenatore bianconero al termine della partita è parso abbastanza contento anche se ha avuto molto da recriminare per l'arbitraggio a suo avviso non imparziale:

"Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi - mister Ricciolino, allenatore dell'Atletico Benevento - siamo andati in svantaggio dopodichè siamo rimasti in 10 uomini per un espulsione su cui avrei da ridire, poi sono stato allontanato anche io dal campo prima della fine del primo tempo. Praticamente i primi 45 minuti li abbiamo regalati agli avversari, poi fortunatamente i ragazzi hanno tirato fuori grinta e carattere e sono andati a prendersi il pareggio; era una partita sentita, c'era tensione nei ragazzi prima di scendere in campo, volevano mostrarmi subito una forte reazione al mio esordio. Faccio comunque i complimenti a tutta la squadra, non è facile riuscire a pareggiare una partita in cui vai due volte in svantaggio ed addirittura ti ritrovi in 9 uomini. Ora ci rimettiamo subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Rione Libertà, il derby indipendentemente dalla categoria ha sempre un sapore speciale e noi vogliamo vincerlo. Prima però abbiamo l'impegno di coppa contro il Farnetum, farò dei cambi anche per testare chi oggi non ha giocato."

Dallo spogliatoio bianconero a fine partita, oltre ai festeggiamenti per il pareggio al 90esimo, arriva un pensiero per il compagno di squadra Mirko:

"Questa partita, il pareggio al 90esimo e tutta la prestazione la dedichiamo a Mirko a cui siamo vicini per la scomparsa del caro fratello".

Jonathan Checola

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche