Real San Nicola-Molinara 4-1: le dichiarazioni dei mister post-gara

Ovviamente di umore diametralmente opposto i due allenatori di Real San Nicola e Molinara al termine del match che ha sancito l'eliminazione dei fortorini a vantaggio di Lepore e compagni.
MISTER PINTO (Real San Nicola) - E' stata una brutta partita: forse contro un Molinara al completo avremmo seriamente rischiato di essere eliminati ma sulla partita hanno pesato molto diversi fattori come la tensione e un campo in non perfette condizioni. Adesso andremo a giocarci questa finale a San Marco: sarà una bella sfida tutta da guiocare. Mi dispiace per l'infortunio a Luciano, gli auguro di rimettersi presto e di tornare a giocare quanto prima.
MISTER MARTINO (Molinara) - Il mio rammarico è quello di non aver potuto schierare la miglior formazione viste le tante assenze. Il risultato non rispecchia la gara, ma resta la grande soddisfazione per l'ottimo campionato disputato. Parlare di futuro è presto, mi sono trovato bene e mi piacerebbe rimanere. Per quanto riguarda la finale il mio in bocca al lupo va al Real San Nicola.