Battipagliese 1929, Silvio Maglione è il nuovo direttore sportivo - I AM CALCIO BENEVENTO

Battipagliese 1929, Silvio Maglione è il nuovo direttore sportivo

Battipagliese 1929, Silvio Maglione
Battipagliese 1929, Silvio Maglione
SalernoEccellenza Girone B

La Battipagliese 1929 ufficializza il nuovo direttore sportivo: sarà Silvio Maglione a guidare l’area tecnica bianconera nella seconda parte della stagione. Classe 1989, originario di Benevento, Maglione vanta un percorso dirigenziale di grande esperienza nonostante la giovane età, avendo ricoperto il ruolo di DS in piazze importanti come Avellino (settore giovanile), Nocerina in Serie D, e in Eccellenza con Montesarchio, Pomigliano, Forza e Coraggio, Cervinara e quest’anno con il Castelpoto.

Accolta la chiamata della Battipagliese, Maglione si è detto entusiasta e pronto a immergersi in questa nuova avventura: "Appena ho ricevuto la chiamata non ho esitato: è impossibile rifiutare la Battipagliese. Ringrazio la società per la fiducia. Prometto massimo impegno per rendere felice la piazza: giocheremo ogni partita al massimo per riportare la Battipagliese dove merita. Sono carichissimo per questa avventura!"

Contestualmente, il club ha salutato e ringraziato il direttore sportivo uscente Piero Di Candia, riconoscendo il lavoro svolto in questi mesi e augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

La Battipagliese apre così un nuovo capitolo dirigenziale con l’obiettivo dichiarato di rilanciare ambizioni e risultati nel girone B di Eccellenza.

Giulio Cardone