Panchine calde. Real San Martino: si dimette Giangregorio - I AM CALCIO BENEVENTO

Panchine calde. Real San Martino: si dimette Giangregorio

Francesco Giangregorio
Francesco Giangregorio
BeneventoPromozione

Weekend di scosse sulle panchine. Il Real San Martino perde il proprio allenatore: Francesco Giangregorio ha infatti rassegnato le dimissioni nella giornata di domenica subito dopo l’incontro con la società.

Il tecnico, nominato ufficialmente lo scorso 5 luglio, ha deciso di fare un passo indietro per una serie di divergenze e vedute differenti su più punti del progetto tecnico. La scelta, maturata con serenità, è stata comunicata alla dirigenza dopo un confronto avvenuto nel pomeriggio, alla vigilia della gara di Coppa, subito dopo il buon pareggio esterno a Grotta di sabato.

Il Real San Martino, che oggi sarà impegnato proprio in coppa, si presenterà in panchina con Ceglia, allenatore dell’Under 18 regionale, cui è stata affidata temporaneamente la guida della Prima Squadra.

Una separazione che chiude anzitempo l’esperienza di Giangregorio sulla panchina gialloblù in attesa che la società valuti le prossime mosse per individuare il nuovo tecnico.

Intanto, nel calcio dilettantistico sannita si profila un probabile walzer di panchine nei prossimi giorni, con diverse società pronte a muoversi per coprire i posti lasciati vacanti.

Giulio Cardone