Montefalcone, Catullo lascia: panchina a Reino - I AM CALCIO BENEVENTO

Montefalcone, Catullo lascia: panchina a Reino

Catullo
Catullo
BeneventoSeconda Categoria Girone D

Cambio in panchina per l’FC Montefalcone. La società sannita ha reso noto di aver accettato le dimissioni di mister Pasquale Catullo che lascia la guida della Prima Squadra dopo un anno di lavoro intenso e appassionato.

La decisione, maturata per scelta consensuale tra le parti, segna la conclusione di un ciclo iniziato nel dicembre 2024, durante il quale Catullo ha guidato la squadra con professionalità e dedizione, contribuendo alla crescita del gruppo e del progetto sportivo.

Nel comunicato ufficiale, il club ha voluto ringraziare sentitamente l’allenatore per l’impegno e la serietà dimostrati, augurandogli «le migliori fortune per il futuro, sia professionale che umano».

Contestualmente, l’FC Montefalcone ha annunciato che la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a mister Gianpiero Reino, già allenatore in seconda della formazione. Reino dirigerà la squadra a partire dall’allenamento di domani.

Un passaggio importante per il club che ora si prepara ad aprire un nuovo capitolo con equilibrio e continuità nel segno del progetto bianco rosso.

Giulio Cardone

Seconda Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche