Durazzano ko col Vitulano, Di Nuzzo: "Serve lucidità"

Sconfitta amara per il Durazzano Calcio, battuto 0-2 dal Vitulano al campo sportivo di Bucciano. Al termine della gara è arrivato il commento del presidente Di Nuzzo che ha voluto innanzitutto ringraziare chi sostiene la squadra: "Un grazie sincero alle persone presenti oggi sugli spalti, soprattutto a chi è venuto da Durazzano per far sentire la propria vicinanza. Ringrazio anche l’Amministrazione comunale e il sindaco Matera per l’ospitalità, così come la società del Vitulano per la collaborazione. È doveroso restituire rispetto lasciando la struttura pulita e ordinata".
Sul piano sportivo non manca la delusione: "Il nostro cammino è iniziato male e questa sconfitta mi amareggia. Dietro a questa partita c’è tanto lavoro, iniziato da luglio con staff tecnico, dirigenza e collaboratori per garantire sempre il massimo alla squadra. La rosa è forte, con giocatori d’esperienza: sanno come riscattarsi e cambiare passo, ma servono lucidità e fame di vittoria".
Infine un passaggio sulle espulsioni che hanno condizionato il match: "Peccato per le troppe ingenuità, situazioni che potevano essere evitate con maggiore attenzione. Non possiamo permetterci di compromettere le partite così. In campo l’arbitro si ritrova solo in mezzo a 22 giocatori che spesso non mediano: inevitabilmente fioccano i cartellini".