Cesare Ventura beffata nel finale: Peluso vince 2-1 al Gallucci

Under 17 Élite - Girone A: al "Gallucci" di Benevento, la Cesare Ventura cade ancora tra le mura amiche e lo fa nel modo più amaro. Dopo un primo tempo ben giocato, chiuso in vantaggio grazie al gol di Rotondo, i ragazzi di mister L. D’Agostino si arrendono 1-2 alla Peluso Academy di M. Libertino.
La partita sembrava mettersi in discesa per i padroni di casa: al 25’ della ripresa un difensore ospite è stato espulso, lasciando la Peluso in inferiorità numerica. Invece, al 32’, proprio in dieci uomini, gli ospiti hanno trovato il pari sfruttando una disattenzione difensiva.
La beffa si è consumata nei minuti di recupero: in pieno forcing granata, la Peluso Academy ha piazzato il colpo del definitivo sorpasso, condannando la Cesare Ventura a un’altra sconfitta casalinga.
Con questo successo, la Peluso Academy vola al secondo posto nel Girone A. Per la Cesare Ventura resta il rammarico per una vittoria che sembrava a portata di mano e che avrebbe dato continuità dopo il buon pari esterno della scorsa settimana.
Cesare Ventura - Peluso Academy 1-2
Marcatori: 1-0 Rotondo (Cesare Ventura, pt), 1-1 (P.A. 32’ st), (P.A. 48’ st)
Cesare Ventura: Bernadinis, Bianchini, Capezzuto, Magnotta, Cicatiello, Mazzone, De Sciscio Giov., De Sciscio Gios., Perugini, Paradiso, Rotondo. A disp. (tutti subentrati): Parella, Bilancino, Maglione, Pizzi, Tomaciello, De Castro, Luciano. All.: L. D’Agostino.
Peluso Academy: Barone, Caliendo, Caruso, Camilla, Cefalo, Della Monica, Massa, Migrano, Romano, Siciliano, Uccelli. A disp. (tutti subentrati): Perna, Bilancino, Esposito F., Esposito S., Lippiello, Persiano, Resino, Rendita, Veneruso. All.: M. Libertino.