Città di Benevento. Play-off al debutto e ora sognare non costa niente - I AM CALCIO BENEVENTO

Città di Benevento. Play-off al debutto e ora sognare non costa niente

Il Città di Benevento
Il Città di Benevento
BeneventoTerza Categoria Girone A

Il Città di Benevento, compagine cittadina presieduta da Giulio Vallone, è riuscito nell'impresa, all'ultima giornata, di battere in trasferta il Calvi, vincitore del campionato, facendo cadere l'imbattibilità interna della neopromossa in Seconda Categoria e ottenendo la qualificazione ai play-off.

I ragazzi di Massimo Taddeo, giovani e grintosi, hanno inanellato quattro vittorie nelle ultime quattro giornate di campionato battendo, tra le altre, il Baselice, prossimo avversario dei beneventani nei play-off, e, appunto, la capolista Calvi. La posizione finale in campionato è la quinta: un traguardo che, considerando la giovane età della rosa e l'assoluto debutto di molti dei ragazzi in competizioni ufficiali, deve essere letto con grande entusiasmo e fiducia nel futuro dalla dirigenza.

Il presidente Vallone e tutta la società fanno appello ai tifosi del Città di Benevento in vista della semifinale play-off: l'appuntamento per tutti è in quel di Baselice per spingere ancora una volta i propri beniamini verso un traguardo che, per scaramanzia, non si nomina.

Maurizio Morante

Terza Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche