San Marco dei C. Il D.s. Cardone si assicura un talento classe 2004
Il San Marco dei Cavoti, dopo un inizio di stagione non esaltante, sta pian piano risalendo la classifica e, al momento, si trova a 5 lunghezze di distanza dal quinto posto, ultimo valido per la qualificazione ai play-off.
La società fortorina, che da inizio campionato ha sposato la "linea verde" per la composizione della rosa, ha messo a segno un ulteriore nuovo acquisto: si tratta di Francesco Zullo, classe 2004.
Esterno d'attacco, Zullo, nonostante la giovane età, ha già alle spalle importanti esperienze con le maglie di Castelpoto, Apice, Ponte '98 e Venticano. Il D.s. del San Marco dei Cavoti, Alfredo Cardone, lavorando sotto traccia, è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni del giovane talento, che era seguito da diverse compagini di categoria superiore, grazie ad un vero e proprio "colpo di mano".
Zullo è già a disposizione di mister Vincenzo Monteforte e potrebbe debuttare già nel prossimo turno di campionato che vedrà il San Marco impegnato sul difficile campo dell'Atletico Campoli, seconda in classifica a -2 dalla vetta occupata dal Molinara.