Benevento. Auteri: "Siamo una squadra forte, oggi vittoria importante" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Auteri: "Siamo una squadra forte, oggi vittoria importante"

Mister Gaetano Auteri, Benevento
Mister Gaetano Auteri, Benevento
BeneventoSerie C Girone C

L'allenatore del Benevento, Gaetano Auteri, si è presentato in conferenza stampa per discutere la vittoria interna contro la Turris. Queste le sue parole:

"Sapevamo che sono una squadra di valore, abbiamo iniziato bene la partita e, nonostante il loro bel gol, siamo riusciti a pareggiare aumentando il nostro baricentro senza rischiare. Nel secondo tempo, alcuni giocatori come Shady, Talia e Lamesta hanno calato il ritmo, quindi negli ultimi 15 minuti ho optato per alcuni cambi. Le partite sono dure, ma stiamo dimostrando di saper competere contro squadre con diverse qualità. Siamo un gruppo solido, ora dobbiamo resettare perché sabato ci attende un altro incontro significativo".

Post Crotone: "Sono entrato nello spogliatoio sereno, oggi abbiamo commesso errori nel finale, ma non è possibile mantenere sempre un ritmo elevato. Non abbiamo perso la concentrazione quando siamo andati sotto e questo ci ha resi una grande squadra. Perlingieri ha disputato un match eccezionale".

Sulla classifica: "Non la considero importante, siamo forti ma non i più forti, il campionato è complesso, ma noi ci siamo".

Su Ferrara e Acampora: "Entrambi hanno giocato bene, Acampora avrebbe potuto realizzare almeno due reti, è un atleta che ha ampi margini di miglioramento".

Antonietta Del Vecchio

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie C Girone C