Molinara. I fortorini fanno sul serio: ha firmato "La Lince"!
Che il Molinara coltivasse ambizioni di alta, se non altissima classifica, è stato chiaro fin dall'estate con l'arrivo di mister Pasquale Catullo ed una campagna acquisti importanti. La società del presidente Girolamo, però, ha voluto ribadire il concetto con fermezza: i fortorini, infatti, hanno annunciato l'arrivo di Diego "La Lince" Zerillo.
Diego Zerillo non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati di calcio sanniti: con la maglia del Torrecuso ha giocato in Serie D disputando sempre tornei maiuscoli conditi, raggiungendo anche i play-off del massimo torneo dilettantistico nazionale; tante soddisfazioni anche nel campionato di Eccellenza, nel quale ricordiamo la vittoria della Coppa di categoria ottenuta con l'Audax Cervinara in finale contro il Giugliano; poi l'approdo ad Apice e la vittoria del campionato di Promozione con conseguente ritorno in Eccellenza.
Dopo il mancato rinnovo con la società del presidente Pepe, è arrivato l'annuncio che non ti aspetti: Zerillo sceglie di scendere in Seconda Categoria e di indossare la maglia del Molinara, squadra nella quale ritrova anche suo fratello Matteo, già autore di due reti.