Benevento Next Gen. Pepe: "Entusiasti del nostro gruppo di ragazzi" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento Next Gen. Pepe: "Entusiasti del nostro gruppo di ragazzi"

Il Benevento Next Gen. a lavoro
Il Benevento Next Gen. a lavoro
BeneventoTerza Categoria

La Benevento Next Gen sta completando la preparazione per l’inizio del Campionato di Terza Categoria Benevento, che dovrebbe cominciare nel  weekend del 2 e 3 Novembre.

In attesa che la Lega Nazionale Dilettanti definisca la composizione dei due gironi con le formazioni sannite ed il calendario delle gare, i giovanissimi sono al lavoro agli ordini del tecnico Gerardo Russo. Tanti i ragazzi che hanno risposto all'appello della neonata società, che si è imposta come mission lo sviluppo dei giovani Under 23 che vogliono cimentarsi un un campionato dilettantistico dopo aver fatto la trafila nei tornei giovanili. 

Soddisfatto il promotore Alessandro Pepe, Referente nazionale comunicazione, marketing, promozione e sviluppo per CNS Libertas: "La preparazione procede, siamo entusiasti del gruppo di ragazzi che si è costituito. Nei prossimi giorni sarà presentata la maglia ufficiale e daremo onore a tutto lo staff dirigenziale che in queste settimane si sta dando da fare per la realizzazione di questo progetto. Approcceremo al campionato di Terza Categoria con la consapevolezza che sarà una stagione difficile e ci saranno molte insidie, ma allo stesso tempo siamo orgogliosi di aver messo in piedi un progetto che dà al calcio dilettantistico un contributo particolare anche e soprattutto in termini di sviluppo dei giovani. Con questo progetto proveremo a dare uno spazio a tutti quei giovani che, terminata la trafila nei tornei giovanili, non trovano uno spazio nei campionati di categoria superiore e comunque vorrebbero continuare a coltivare la passione per il calcio". 

Oltre a Benevento Next Gen faranno sicuramente parte del raggruppamento Città di Benevento, Cautano, Paupisi Next Gen e ASD Giorgio Ferrini tutte "nuove" formazioni che tornano sulla scena del calcio sannita, dopo alcuni anni di assenza.

La Redazione