Pol. Puglianello. Importanti innesti in mediana ed in attacco
La Polisportiva Puglianello, in lotta per il vertice della classifica del girone A di Promozione, cambia alcune pedine nello scacchiere tattico di mister Nicola Facchino.
In mediana, è arrivato Carlo Colella, classe '92, elemento dal curriculum importante: dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha disputato tre stagioni tra i "prof" con Ebolitana, Casale e Fondi; in Serie D ha indossato le divise di Mariano Keller e Marcianise; in Eccellenza ha giocato con Marcianise, Mondragone, Casoria e Maddalonese. Nel passato recente, è reduce da due vittorie nel campionato di Promozione con Castel Volturno e Frattese.
In attacco, invece, a cambiare è la prima punta. La società del trio Panaro-Carbone-Marruzzella, infatti, ha salutato Enrico Marraffino ed ha accolto Alfonso De Lucia. Il curriculum di De Lucia e i gol realizzati parlano per lui: con la maglia del Vitulazio ha messo a segno 17 reti vincendo la classifica marcatori; in precedenza 24 reti con con il Castel Volturno con vittoria del campionato; idem con la Frattese dove le reti sono state 32.
La Polisportiva Puglianello, dunque, semmai ce ne fosse stato bisogno, rilancia ancora le proprie ambizioni di vittoria e mette in campo "l'artiglieria pesante".