A. Cervinara-Heraclea 0-2: vittoria ospite nel segno di Ioio e Mascia - I AM CALCIO BENEVENTO

A. Cervinara-Heraclea 0-2: vittoria ospite nel segno di Ioio e Mascia

Audax Cervinara-Heraclea 0-2
Audax Cervinara-Heraclea 0-2
BeneventoEccellenza Girone B

L'Heraclea ha conquistato una vittoria fondamentale contro l'Audax Cervinara, imponendosi con un netto 2-0 grazie alle reti di Cristian Ioio e Dino Mascia.

La partita, caratterizzata da un’intensa fisicità e complessità tattica, ha visto i ragazzi di mister Turco partire subito forte. Cocinelli ha sfiorato il gol con una progressione impressionante, e poco dopo, l’asse Johnson-Guti ha creato un’altra chiara occasione, fermata solo sulla linea dal difensore avversario.

L’Heraclea ha mantenuto un ritmo alto per tutta la prima frazione, con un centrocampo dominato da un instancabile De Battista e le prestazioni eccellenti di Marin e Coulibaly. Nonostante le numerose occasioni, il primo tempo si è chiuso sullo 0-0.

Nella ripresa, il Cervinara ha cercato di reagire, ma senza successo. Al 55’, sugli sviluppi di una punizione, Cristian Ioio ha sbloccato il risultato, segnando il suo secondo gol stagionale e confermando il suo ottimo rendimento.

Il Cervinara ha tentato di rispondere, ma l’espulsione di Ventrone al 75’ ha complicato ulteriormente la loro situazione. L’Heraclea ha approfittato della superiorità numerica e, sugli sviluppi di un corner, Dino Mascia ha trovato il raddoppio, chiudendo di fatto la partita.

Con questa vittoria, l’Heraclea si porta al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla capolista Battipagliese. Una prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.

La Redazione