Montesarchio piange la scomparsa dell'ex presidente D'Ambrosio

Il Montesarchio e l'intero movimento calcistico sannita piangono la scomparsa di Tommaso D'Ambrosio, che nel recente passato ha ricoperto la carica di presidente del club caudino.
D'Ambrosio era uomo "d'altri tempi", pacato, buono e sempre sorridente. La sua passione era la squadra del suo paese alla quale si è sempre dedicato, fino a diventarne presidente in una fase difficile della storia calcistica biancazzurra. Chi scrive, ricorda con grande piacere la presentazione del Montesarchio svolta proprio nel giardino di casa D'Ambrosio: un luogo al quale l'ex numero uno caudino era molto legato e del quale parlava sempre con grande orgoglio.
Era un piacere chiacchierare con lui di calcio: il Montesarchio e il Milan erano le sue due grandi passioni calcistiche, vissute da dirigente la prima e da appassionato tifoso la seconda.
Siamo sicuri che, dal palco privilegiato che ora sicuramente occuperà, continuerà a seguire le gesta dei suoi ragazzi, orgoglioso dei traguardi che potranno raggiungere.
Alla famiglia D'Ambrosio e a tutta la comunità di Montesarchio vanno le condoglianze della intera redazione di IamCalcio e di chi scrive: Tommaso è stato una persona a noi sempre vicina con il garbo e la disponibilità che lo hanno sempre contraddistinto.
