Com. Miscano. La campagna acquisti non si ferma: altri tre arrivi - I AM CALCIO BENEVENTO

Com. Miscano. La campagna acquisti non si ferma: altri tre arrivi

Memoli, Corvino e Festa
Memoli, Corvino e Festa
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

E' scatenato il Comprensorio Miscano sul mercato: la società gialloverde ha messo a segno altri tre nuovi acquisti nel fine settimana. Alla rosa si aggiungono, infatti, Mattia Memoli, Michele Corvino e Domenico Festa.

Memoli, centrocampista "tuttofare", è reduce dall'ottima annata con la maglia dell'U.S. Ariano, con la quale ha conquistato i play-off nel girone D di Prima Categoria, poi persi contro il Vitulano. "Ringrazio la società per la fiducia concessami, per me questo è un gradito ritorno. Ho vestito questa maglia nella stagione 2015-2016, sfiorando la vittoria del campionato di Prima Categoria. Conosco già bene l’ambiente e i ragazzi. Non potevo non accettare questa sfida, spero di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati", ha dichiarato il nuovo arrivato dopo le firme di rito.

Anche per Corvino si tratta di un ritorno al "Cucchi", dopo il campionato di Prima Categoria disputato nella passata stagione con la casacca del Frigento. Terzino, classe 2004, queste le sue prime parole dopo la firma: "Spero di riuscire ad esprimere la miglior versione di me stesso per portare in alto il nome della squadra. Sono sicuro che con l’impegno e la dedizione dei miei compagni e sotto la guida del mister riusciremo a toglierci tante soddisfazioni".

Protagonista con la Savignanese della scalata fino alla Promozione, dall'Orsara di Puglia, arriva, invece, Festa. Anch'egli centrocampista, può essere considerato un lusso per la Seconda Categoria. "Non potevo non accettare il progetto del Comprensorio: il presidente Iorillo e il direttore Manzelli fin da subito mi hanno trasmesso la loro passione e la loro voglia di vincere. Accettare per me significa sposare un progetto serio con un obiettivo ben definito: vincere. Non vedo l’ora di iniziare la stagione ed affrontare squadre che non ho mai affrontato", le sue prime parole dopo la firma in gialloverde.

Maurizio Morante