Paolisi 2000. Lostorto: "Orgoglioso dei risultati ottenuti quest'anno"

I mesi tra il termine di una stagione e l'inizio della successiva sono dedicati ai bilanci e ai progetti futuri. Come ogni anno, con Benito Lostorto abbiamo fatto il punto della situazione circa l'attività del Paolisi 2000. Queste le parole del giovane dirigente:
"L’anno sportivo è terminato. Permettimi di ringraziare tutti coloro che hanno deciso di far parte dello staff del Paolisi 2000 e che, quotidianamente e con tanta passione, lavorano a stretto contatto con bambini e ragazzi influendo sulla loro crescita sportiva, sociale ed educativa: sono orgoglioso di loro.
Quest’anno è stato ricco di soddisfazioni con diversi campionati giovanili vinti con la nostra scuola calcio e, nei campionati provinciali Figc, abbiamo detto la nostra raggiungendo la finale play-off con la categoria Giovanissimi e la semifinale play-off con la categoria Allievi. Un buon risultato l’abbiamo ottenuto anche con la Juniores Regionale, raggiungendo un bel piazzamento in classifica.
La strada è lunga ma noi siamo sulla retta via. Diversi progetti sono in atto e spero vadano in porto. La Valle Caudina ha bisogno di una svolta e di aria nuova e noi del Paolisi 2000 ci stiamo provando. Non nascondo che abbiamo indetto uno stage per selezionare ragazzi per campionati Allievi e Giovanissimi Regionali per dar loro una maggiore visibilità per il loro futuro sportivo ma senza promesse e illusioni.
Futuro? Nonostante il mio ruolo nel Paolisi 2000, ho già ricevuto diverse telefonate, ma ogni cosa ha il suo tempo e staremo a vedere.
Ringrazio tutto lo staff del Paolisi 2000, tutte le famiglie e tutti i bambini e ragazzi che hanno deciso di giocare e divertirsi con noi, viva i giovani e viva il calcio giovanile".