De Ianni: "Alla Gaspare Taddeo ho ritrovato gli stimoli giusti" - I AM CALCIO BENEVENTO

De Ianni: "Alla Gaspare Taddeo ho ritrovato gli stimoli giusti"

Mario De Ianni in azione con la Gaspare
Mario De Ianni in azione con la Gaspare
BeneventoSeconda Categoria

Mario De Ianni ha disputato la stagione 2023/24 con i colori della Gaspare Taddeo Cervinara. Al termine di un campionato che ha visto i caudini qualificarsi per i play-off di Seconda Categoria, poi persi in finale contro l'Amorosi, è tempo, per il bomber beneventano, di rivivere il film del torneo e di tracciare un bilancio:

"Sono arrivato alla Gaspare Taddeo grazie alla conoscenza con mister Martone: con lui ho giocato insieme nell'Audax Cervinara e ci lega un rapporto di stima e amicizia. Ho trovato una squadra fatta di amici che mi hanno subito accolto e fatto sentire a casa nonostante fossi uno dei pochi "forestieri". 

L'unico rimpianto è la finale persa contro l'Amorosi ma credo che in questo campionato si siano gettate le basi per portare avanti un discorso vincente già dalla prossima stagione. 

Nella Gaspare Taddeo ho ritrovato quegli stimoli che, forse, non avevo più avuto negli ultimi anni. Un ricordo speciale? Il gol segnato al Dugenta che è poi risultato decisivo per la qualificazione ai play-off: sono stato molto felice di aver ripagato la fiducia contribuendo a regalare un bel sogno a società e tifosi.

Futuro? Onestamente, a stagione appena finita, è difficile dire qualcosa: per ora mi riposo, poi vedremo".

Maurizio Morante