Atl. Cerreto. Melotta: "Grazie a tutti per quanto fatto quest'anno" - I AM CALCIO BENEVENTO

Atl. Cerreto. Melotta: "Grazie a tutti per quanto fatto quest'anno"

Il pres. Antonio Melotta, Atl. Cerreto
Il pres. Antonio Melotta, Atl. Cerreto
BeneventoPrima Categoria Girone D

L'Atletico Cerreto ha chiuso la stagione 2023/24 conquistandosi sul campo la permanenza in Prima Categoria. Il numero uno dei "colchoneros" sanniti, Antonio Melotta, tramite un proprio comunicato, ha voluto esprimere il suo ringraziamento a tutto l'ambiente per quanto fatto nell'arco dell'annata sportiva; queste le sue parole:

La nostra stagione è finita.

Eravamo partiti con ben altre ambizioni, ma tante situazioni e avvenimenti ci sono venuti a sfavore e ci siamo ritrovati nell’ultima giornata di campionato a disputare una partita decisiva per l’esito della nostra stagione. Il mister e i ragazzi, nonostante le tante assenze, con una grandissima prestazione, hanno portato la nave in porto.

È proprio da loro che voglio partire con i ringraziamenti, non hanno mollato fino all’ultimo secondo e hanno superato con determinazione qualsiasi ostacolo. Un grazie particolare alla Polisportiva Faicchio e l’amministrazione comunale del Comune di Faicchio per l’ospitalità, ci hanno accolto e fatto sentire a casa nostra.

Grazie agli Sponsor, per aver creduto in noi, nel nostro progetto, nella nostra visione, e per aver deciso di intraprendere un percorso insieme che, siamo sicuri, sarà lungo e profittevole.

Grazie ai nostri storici tifosi, per il loro continuo e costante supporto e per averci sempre sostenuto, anche nei momenti difficili e lontani dal nostro stadio.

Grazie ai genitori dei ragazzi del settore giovanile, per aver creduto nel nostro progetto educativo e di formazione.

Grazie al mister Gerardo Russo, che con una passione infinita sta portando avanti il nostro progetto Scuola Calcio.

Ringrazio il mio gruppo di amici/dirigenti con il quale ormai si è creato un ambiente familiare.

Ringrazio, infine, Giuseppe Orsino per la sua, anche se breve, collaborazione in una società che dura ormai da 8 anni, soprattutto per non aver mai dato "forza al pensiero del singolo ma a quello della maggioranza". Spero che un giorno possa anche lui creare un gruppo solido come il nostro, un grande in bocca al lupo.

Il presidente dell’ASD ATLETICO CERRETO

ANTONIO MELOTTA

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche