Atletico Cerreto: "La misura è colma, valutiamo seriamente il ritiro" - I AM CALCIO BENEVENTO

Atletico Cerreto: "La misura è colma, valutiamo seriamente il ritiro"

L'Atletico Cerreto
L'Atletico Cerreto
BeneventoPrima Categoria Girone D

L'Atletico Cerreto del presidente Melotta, dopo l'ennesimo episodio arbitrale a sfavore tra Prima Categoria e campionato Juniores, non ci sta più e, con un comunicato molto duro pubblicato sui propri canali social, annuncia una ferma presa di posizione.

Nel testo, viene evidenziato come la gara contro la Bisaccese, disputata lo scorso sabato e terminata sull'1-1, sia stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già ampiamente colmo. La società sannita sottolinea non solo il rigore "inesistente" che ha portato al pareggio ospite nel finale di gara, ma anche il comportamento tenuto dal commissario di campo nei confronti dei padroni di casa.

L'Atletico Cerreto annuncia, quindi, vista la posizione di impotenza verso tali comportamenti subiti, sia dalla prima squadra nel campionato di Prima Categoria che dalla Juniores nel torneo di competenza, di valutare seriamente il ritiro delle proprie compagini da ogni competizione sottolineando come tutto ciò danneggerebbe una intera comunità visto che, in mancanza del club locale, i tanti giovani che praticano attività sportiva tra le fila dell'Atletico Cerreto sarebbero costretti ad "emigrare" altrove.

Un grido di allarme, purtroppo non il primo, che, si spera, possa essere ascoltato da chi di dovere in modo da correggere tali storture che, dovessero continuare, porterebbero al collasso un sistema già ampiamente provato dalle sfide alle quali è stato chiamato negli ultimi anni.

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche