-

Benevento 5. Il presidente onorario Ferraro: "Credo in questi ragazzi" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento 5. Il presidente onorario Ferraro: "Credo in questi ragazzi"

Il pres. onorario Mario Ferraro
Il pres. onorario Mario Ferraro
BeneventoCalcio a 5

Trasferta capitolina per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di Andrea Centonze, domani alle 18 e in diretta su Futsaltv.it, sarà ospite della Roma al Pala To Live. Alessandro Accomando (Olbia) e Stefano Lavanna (Prato) arbitreranno l'incontro, il crono sarà diretto da Andrea Cattaneo (Civitavecchia).

Il presidente onorario Mario Ferraro suona la carica ai giallorossi: "Sono contento della reazione avuta nel match contro il Canosa: si trattava di una sfida insidiosa e i ragazzi sono riusciti a interpretarla benissimo sin dalle prime battute, portando a casa tre punti preziosi. Ora ci attende una trasferta ostica a Roma ma sono sicuro che con questa attitudine e questo spirito potremo dire la nostra". Da Ferraro poi un invito alla cittadinanza ad affollare il PalaTedeschi al rientro dalla sosta: "Spesso gli sport definiti erroneamente "minori" vengono sottovalutati, ma sono proprio quelli a tenere in piedi un tessuto sociale importante per la crescita della città di Benevento".

E' Mario Imparato a parlare alla vigilia del big-match della diciassettesima giornata: "Abbiamo lavorato bene, è stato importante tornare a vincere e riagguantare la vetta della classifica: dobbiamo stare tranquilli, il campionato è molto lungo - dice il numero otto.- La Roma è stata una delle compagini che in casa ci ha messo un po' in difficolta, andremo a giocare in un campo molto particolare e complicato: non dobbiamo innervosirci e dobbiamo mettere in pratica tutto quello che abbiamo preparato in settimana".

La Redazione