Gaspare Taddeo Cervinara. Due ritorni ed un nuovo arrivo in rosa - I AM CALCIO BENEVENTO

Gaspare Taddeo Cervinara. Due ritorni ed un nuovo arrivo in rosa

Garofalo, Navaretta e Carusone
Garofalo, Navaretta e Carusone
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

La Gaspare Taddeo Cervinara è a soli due punti dalla zona play-off e la società non vuol lasciare nulla di intentato per centrare l'obiettivo stagionale. In quest'ottica possono essere letti gli ulti tre nuovi arrivi in rosa: si tratta di Luca GarofaloRaffaele Navaretta Davide Carusone.

Garofalo, classe '04, difensore, è il fratello del bomber Francesco; arriva dal Cervinara. Esperienza in Prima Categoria per lui lo scorso anno tra le fila del Rotondi, quest’anno era tornato a Cervinara, sponda Audax, ed ha giocato con frequenza in prima squadra. Per questa operazione la Gaspare Taddeo ringrazia l'Audax per l'avallo.

Quello di Navaretta è un ritorno con i colori della Gaspare Taddeo. Classe '02, inizia a muovere i primi passi calcistici con la Pol. Caudium, poi Airola e Caudina Casale. L’esordio tra i grandi arriva con la maglietta del cuore, quella dell'Audax Cervinara, nella stagione 2018/2019 dove fa parte del gruppo che ha scritto la storia, quello della vittoria in Coppa al “Pinto" di Caserta. Poi passa per due anni alla Gaspare prima dello stop forzato per dedicarsi agli studi.

Carusone è un classe '92, attaccante, e proviene dal CERVINO squadra militante nel campionato di Seconda Categoria, Girone A. Davide ritorna a Cervinara dopo l’esperienza della scorsa stagione.

La Redazione