Rubbo: "Separazione consensuale, lasciamo da imbattuti in campionato"

Dopo la notizia della separazione tra lo Sporting Cerreto i mister Rubbo e Franco, sono arrivate le parole dell'ormai ex tecnico biancoverde a commento della situazione:
"Dopo poco più di due anni di sodalizio, si separano, in modo del tutto consensuale, le strade tra lo Sporting Cerreto e i mister Rubbo e Franco. Tale decisione è stata presa nella serata di ieri, martedì 21 novembre, dopo una riunione fiume, tenutasi alla presenza di società, staff tecnico e dei calciatori.
Alla base di questa dolorosa scelta qualche piccola incomprensione con uno sparuto gruppo di calciatori e qualche divergenza di vedute con la dirigenza.
Lasciamo la panchina da imbattuti nel campionato in corso, avendo ottenuto nelle prime tre gare una vittoria e due pareggi, e dopo aver contribuito in maniera fattiva alla formazione dell'attuale rosa.
Nulla da ridire sul piano dei risultati. La prima stagione, disputata da matricola assoluta, si è conclusa con i play off sfiorati per pochi punti. La seconda, invece, è stata da assoluti protagonisti con promozione sfiorata e svanita all'ultimo minuto per mano del Limatola, nella semifinale play-off, in un girone che annoverava corazzate del calibro del Durazzano, del San Giorgio del Sannio e della stessa Limatola.
Rimane il grande rammarico da parte nostra perché cofondatori di tale progetto e, soprattutto, dopo aver dedicato gran parte del nostro tempo libero, sottratto alle nostre famiglie, alla causa.
Infine, alla squadra va rivolto un grosso in bocca al lupo per il proseguimento del campionato in corso, augurando loro di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione".