Paolisi 2000. Lostorto: "Credo nei giovani e mi batterò per loro"

Da sempre un appassionato di calcio e, da altrettanto tempo, dedito alla cura dei giovani nonostante la sua stessa giovane età, Benito Lostorto è oramai un nome conosciuto tra i giovani dirigenti del panorama dilettantistico sannita. Lo abbiamo raggiunto per una breve intervista.
Benito, sappiamo che da quest'anno avrai un nuovo ruolo nel Paolisi 2000: raccontaci.
"Da quest'anno sono il nuovo presidente del Paolisi 2000 e permettimi di ringraziare l'ex presidente Genovese e il direttore Biondin per l'opportunità datami e per tutto quello che hanno fatto in questi anni: grazie a loro abbiamo un bel movimento calcistico giovanile. Quest'anno abbiamo avuto nuove adesioni e sono molto orgoglioso della nostra realtà. I giovani sono il futuro e mi batterò sempre per il loro bene. Io credo molto in loro".
Quali sono gli obiettivi per la stagione 2023/24?
Quest'anno partecipiamo a diversi campionati sempre con l'obiettivo di crescere e di migliorare, puntando sempre in alto. Si migliora di anno in anno. Detto questo, volevo ringraziare tutti coloro che hanno deciso di darci una mano a portare avanti una bella e longeva tradizione calcistica sannita. Ringrazio tutte le famiglie e tutti i bambini e i ragazzi che hanno deciso di intraprendere con noi nuovi percorsi calcistici. In conclusione: viva i giovani e viva il calcio giovanile!