Lions Grotta-Cimitile 3-1: i padroni di casa vincono e convincono

Le idee erano chiare sin dall'inizio, disputare una grande prova ed emozionare la tifoseria di casa. Il Lions Grotta non solo vince ma convince con una grande prova contro il Cimitile dando consapevolezza ad un gruppo comunque in crescita.
I ragazzi di mister D'Alessandro partano forte e creano numerose occasioni e, al 31', è il solito Riccio a portare in vantaggio i padroni di casa. Il Lions, nonostante il vantaggio, ha numerose occasioni per bissare ma il pallone esce sempre di pochissimo. Dopo 10' minuti arriva il pareggio degli ospiti sugli sviluppi dell'unica azione vista nel primo tempo: la rete è firmata da Di Meo. Il Grotta non si arrende e continua a macinare gioco; sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Luigi Brogna piazza la zampata vincente riportando in vantaggio i padroni di casa. La prima frazione, quindi, termina sul 2-1.
Nella ripresa il Grotta non intende mollare la presa e al 58' sigla il definitivo 3-1 con Andrea Barbiero dopo una bella azione che lo porta a concludere a tu per tu con il portiere.
Una bella prova che mette in mostra la tenacia del gruppo giallorosso. A fine gara mister D'Alessandro non nasconde la sua soddisfazione ma precisa: "Bella prova ma dobbiamo continuare a lavorare perché alcune cose dobbiamo sistemarle. Ho un bel gruppo di ragazzi, che ogni settimana mi mette in difficoltà per le scelte."
Ufficio Stampa Lions Grotta
