Benevento. Talia: "Questa è la mia seconda casa, cresceremo ancora" - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Talia: "Questa è la mia seconda casa, cresceremo ancora"

Angelo Talia, Benevento
Angelo Talia, Benevento
BeneventoSerie C Girone C

Tra i protagonisti della vittoria del Benevento sul Taranto spicca la prestazione in mediana del giovane Angelo Talia, che mister Andreoletti sta schierando con profitto come regista. Queste le parole del giovane giallorosso:

"Il regista l'ho fatto nelle giovanili quindi conosco le caratteristiche di questo ruolo. Stiamo giocando bene e penso che delle prime partite, quella di stasera sia stata la migliore. Dobbiamo proseguire su questa strada e migliorare ancora.

Nel primo tempo abbiamo segnato due gol e si poteva fare anche il terzo. Poi abbiamo commesso una disattenzione su palla inattiva, aspetto sul quale dobbiamo migliorare, ma resta una grande prestazione.

Il campionato giocato col Potenza mi è servito molto perché ora posso giocare senza pressione. Sto dando, insieme alla squadra, il massimo e sono contento. Dobbiamo continuare a lavorare sodo. Alla maglia sono legatissimo: gioco con questi colori da quando avevo 13 anni. Benevento è la mia seconda città, è dove sono cresciuto e dove ho costruito tanti legami.

Quest'anno c'è voglia di rivalsa e per riscattarci dobbiamo lavorare tanto giorno dopo giorno e stare sereni".

Vincenzo Forgione

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie C Girone C