Comprensorio Miscano. Sarà Seconda con rinforzi "top" e tante conferme
Il Compresorio Miscano, dopo la sconfitta maturata nella scorsa finale play-off di Terza Categoria per mano del Real Buonalbergo, prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria a seguito della domanda di ammissione presentata dalla società del presidente Antonio Testi.
La società ha cominciato a muoversi in chiave mercato e nella serata di ieri sono arrivati gli annunci dei primi nuovi arrivi e delle conferme dei calciatori già in rosa.
La squadra sarà guidata in panchina dall'esperto mister Gaetano Parzanese. Il primo acquisto è un "top" per la categoria e non solo: si tratta di Vincenzo Musto, attaccante che lo scorso anno era in forza all'U.s. Ariano. Curriculum importante il suo: con l'Ariano, infatti, è arrivato a calcare i campi della Serie D per poi vestire anche le casacche di Grotta e Accadia (tra le altre). Si tratta di un "diez" che può giocare in tutte le posizioni del reparto avanzato: che sia da prima punta, da trequartista o da esterno alto, spetterà a mister Parzanese sfruttare al meglio le qualità tecniche del nuovo arrivato.
Musto trova una squadra già rodata e affiatata che vede le conferme dei suoi uomini cardine. A difendere i pali ci sarà ancora Pietro Panarese; davanti a lui, la difesa sarà guidata dall'esperto e roccioso Vincenzo Giallonardo mentre tra centrocampo e attacco giostreranno Simone e Alberto Farella e Davide Martino.