Sporting Cerreto. Chiuso il mercato: il bilancio di Rubbo e Di Paola
Lo Sporting Cerreto chiude le operazioni di mercato in entrata, candidandosi di diritto ad un campionato di vertice, arricchendo la già competitiva rosa dello scorso anno.
In vista del prossimo campionato di Terza Categoria la dirigenza guidata dal presidente Di Paola, ha coinvolto nel progetto Sporting Cerreto Domenico De Rosa (A), Napolitano Pasquale (A), Domenico Izzo(A), Fabio Petrillo(A), Pancrazio De Rosa (C), Ilario Marino(C), Gianni Mannato(C/D), Marotta Carmine (C/D), Leonardo Ricciardi (P).
Lo staff tecnico del confermatissimo e affiatato duo composto da Danilo Rubbo e Massimo Franco si arricchisce di altre figure quale Salvatore Colella come preparatore dei portieri e di Angelo Tacinelli quale collaboratore della parte atletica. ll centro Captherapy di Angela Pelosi rappresenterà un qualificato supporto sotto il profilo fisioterapico e riabilitativo.
Mister Danilo Rubbo, a nome di tutto lo staff tecnico getta il cuore oltre l’ostacolo affermando che “i nostri ragazzi hanno dato tanto lo scorso anno, dimostrando attaccamento alla maglia! Era giusto premiarli alzando l’asticella delle aspettative stagionali. Per questo motivo, io e Massimo Franco abbiamo lavorato con la società per migliorare in tecnica, esperienza, fisicità e duttilità tattica. Tutti i calciatori saranno importanti in questa annata! Dobbiamo dare il massimo! Solo così il campo potrà ripagarci degli sforzi compiuti”.
Il presidente Di Paola, a nome di tutta la dirigenza dichiara che “in vista della oramai imminente stagione calcistica abbiamo puntato a migliorare sia da un punto di vista tecnico che di organizzazione societaria. I giocatori non hanno esitato a scegliere, tra le tante proposte a loro pervenute, il progetto Sporting, imperniato su solidi valori sportivi e di aggregazione sociale. Ringrazio tutti i nostri sponsor, sostenitori della nostra realtà calcistica. Ai miei ragazzi, allo staff tecnico e alla dirigenza tutta rivolgo affettuosi auguri di buon lavoro, convinto che quest’anno ci prenderemo qualche bella soddisfazione. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi e alla città che rappresentiamo. Forza Sporting!”.