Sp. Pietrelcina-Virtus Goti 1-1: al "Mastronardi" prevale l'equilibrio

E' terminata con un pareggio per 1-1 la prima partita del campionato di Promozione, girone C, tra Pol. Sporting Pietrelcina e Virtus Goti.
Primo tempo equilibrato, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. All'11' la Virtus impegna il portiere di casa, Martiniello, direttamente su calcio di punizione battuto da Romanelli: la sfera, però, non centra il bersaglio grosso. Al 19', Maietta controlla in area ma il suo tiro termina, anche se di poco, alto sopra la traversa. La replica dello Sporting Pietrelcina è affidata a D'Andrea, capocannoniere dello scorso campionato, che, a tu per tu con D'Inverno, calcia verso la porta ma trova la respinta dell'estremo difensore saticulano. Al 45' ancora ospiti pericolosi con Piccirillo il cui tiro-cross viene messo in angolo. Al rientro negli spogliatoi, dunque, il punteggio è di 0-0.
Nella ripresa entrambe le formazioni cercano il gol del possibile vantaggio. E' la Virtus Goti a passare per prima: al 21' Piccirillo si procura un calcio di rigore che Maietta si incarica di battere: al 22' il risultato cambia e diventa di 0-1. Passano dieci giri di lancetta ed Alleva rimette il risultato in equilibrio siglando la rete dell'1-1, risultato che permarrà fino al triplice fischio finale.