Sporting Ponte. Al centro della difesa arriva un calciatore esperto

Gianmarco D’Amita è un nuovo giocatore dello Sporting Ponte. Difensore classe 1991, con un passato trascorso anche in categorie superiori, ha vinto parecchi campionati con diverse casacche.
Partito con il Torrecuso Calcio in Promozione, vincendo il campionato, a fine stagione passa al Ponte ’98 vincendo, con la maglia giallorossa, il campionato di Seconda Categoria, per poi rimanere un altro anno, nel campionato di Prima Categoria, sempre con la maglia giallorossa. Passa poi al Real Campoli in Prima Categoria, per poi far ritorno al Ponte ’98 in Promozione. Veste poi la maglia del Pietrelcina in Prima Categoria, del Vitulano in Promozione ed infine dell’Apice in Prima Categoria, vincendo quest’ultimo campionato. Costretto lo scorso anno a fermarsi per impegni lavorativi, che lo hanno portato lontano dal Sannio, quest’anno riparte dallo Sporting Ponte.
Giocatore dotato di un ottimo piede, si è presentato così: “Ringrazio la società che mi ha fortemente cercato e voluto. Sono persone serie ed amanti di questo sport. A Ponte ritrovo amici e compagni di tante battaglie. Sono pronto per questa nuova stagione”.