Virtus Goti. Tanti nuovi acquisti per la rosa di mister Sena

Negli ultimi giorni, dopo quelle già portate a termine nelle scorse settimane, la Virtus Goti ha messo a segno diverse operazioni di mercato in entrata.
I saticulani si sono assicurati i giovani Armando Ferrara e Francesco Pio Vigliotti. Entrambi classe 2004, Ferrara è un centrocampista ed ha militato nell’U14 della Casertana, poi insieme a Vigliotti, terzino destro, nella Juniores della Maddalonese, nella Polisportiva Sannicolese e nello Sporting Curti Camorani.
L'esperto Alberto Maritato torna in biancorosso. Classe '87, esterno di centrocampo adattabile anche in difesa, è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana per poi passare all'Avellino U17 e da allora inizia a calcare campi da gioco di serie D ed Eccellenza con Paganese, Brindisi, Vittoria e, in ultimo, con la Viribus Unitis. Il pacchetto dei calciatori esperti si arricchisce con il centrocampista, classe '92, Antonio D’Agostino, ex Roccasecca, Cercola, Sant’Anastasia e Cellole.
Anche Vincenzo Cioppa è un nuovo calciatore della Virtus Goti. Centrocampista centrale o anche esterno, Cioppa ha militato nell'FC Lusciano e nel San Nicola 2009. Anche il giovane 2005 Michele Santoro è biancorosso. Attaccante, ha indossato le maglie di Polisportiva Sannicolese, Sporting Curti Camorani e Maddalonese. E' classe 2005 anche Sasha Vysochynskyi, estremo difensore, ex San Nicola Calcio e Boys Vairano. Il pacchetto dei portieri sarà completato da Vincenzo D’Inverno; classe '99, ha maturato esperienze importanti nel calcio dilettantistico indossando le maglie del Cervinara in Eccellenza, della Turris in serie D, dell'Acerrana, dell'Agropoli, del Saviano e del Sant’Anastasia.
Per Flavio Pipola, ventuno anni, si tratta, invece, di un ritorno in biancorosso: giocatore duttile capace di ricoprire i ruoli di mezzala o esterno d’attacco, ha indossato le maglie della Neapolis e della De Lucia.