Virtus Goti. Tanti nuovi acquisti per la rosa di mister Sena - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti. Tanti nuovi acquisti per la rosa di mister Sena

Nuovi acquisti della Virtus Goti
Nuovi acquisti della Virtus Goti
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Negli ultimi giorni, dopo quelle già portate a termine nelle scorse settimane, la Virtus Goti ha messo a segno diverse operazioni di mercato in entrata.

I saticulani si sono assicurati i giovani Armando Ferrara e Francesco Pio Vigliotti. Entrambi classe 2004, Ferrara è un centrocampista ed ha militato nell’U14 della Casertana, poi insieme a Vigliotti, terzino destro, nella Juniores della Maddalonese, nella Polisportiva Sannicolese e nello Sporting Curti Camorani.

L'esperto Alberto Maritato torna in biancorosso. Classe '87, esterno di centrocampo adattabile anche in difesa, è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana per poi passare all'Avellino U17 e da allora inizia a calcare campi da gioco di serie D ed Eccellenza con Paganese, Brindisi, Vittoria e, in ultimo, con la Viribus Unitis. Il pacchetto dei calciatori esperti si arricchisce con il centrocampista, classe '92, Antonio D’Agostino, ex Roccasecca, Cercola, Sant’Anastasia e Cellole.

Anche Vincenzo Cioppa è un nuovo calciatore della Virtus Goti. Centrocampista centrale o anche esterno, Cioppa ha militato nell'FC Lusciano e nel San Nicola 2009. Anche il giovane 2005 Michele Santoro è biancorosso. Attaccante, ha indossato le maglie di Polisportiva Sannicolese, Sporting Curti Camorani e Maddalonese. E' classe 2005 anche Sasha Vysochynskyi, estremo difensore, ex San Nicola Calcio e Boys Vairano. Il pacchetto dei portieri sarà completato da Vincenzo D’Inverno; classe '99, ha maturato esperienze importanti nel calcio dilettantistico indossando le maglie del Cervinara in Eccellenza, della Turris in serie D, dell'Acerrana, dell'Agropoli, del Saviano e del Sant’Anastasia.

Per Flavio Pipola, ventuno anni, si tratta, invece, di un ritorno in biancorosso: giocatore duttile capace di ricoprire i ruoli di mezzala o esterno d’attacco, ha indossato le maglie della Neapolis e della De Lucia.

Maurizio Morante