Sporting Cerreto. Asticella più alta per le ambizioni stagionali - I AM CALCIO BENEVENTO

Sporting Cerreto. Asticella più alta per le ambizioni stagionali

Lo Sporting Cerreto
Lo Sporting Cerreto
BeneventoTerza Categoria

Lo Sporting Cerreto, dopo la qualificazione ai play-off ottenuta nella passata stagione grazie al quarto posto raggiunto durante la regular season, punta a fare ancora meglio nel campionato 2023/24.

La società del presidente Mario Di Paola ha mantenuto intatta la compagine societaria: il vicepresidente Luca Stanziano ed il segretario Gianni Masella sono già alacremente al lavoro per la composizione della rosa. Nel corso della stagione, poi, ci saranno ulteriori ingressi di uomini che potranno dare una mano e portare le proprie competenze al servizio della squadra.

In panchina è confermatissimo il duo formato da Danilo Rubbo e Franco Massimo: a loro la responsabilità di fare ancora meglio e di confermarsi nel panorama delle squadre di vertice anche in questa stagione.

Per quanto riguarda la rosa, la rosa della passata stagione sarà la solida base dalla quale ripartire per puntare al vertice: durante il mercato verranno aggiunti quei tasselli che potranno portare la squadra a fare il definitivo salto di qualità.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:SPORTING CERRETO Terza Categoria