Bonea. Tre colpi: un grande bomber e due centrocampisti per Liccardi - I AM CALCIO BENEVENTO

Bonea. Tre colpi: un grande bomber e due centrocampisti per Liccardi

Emanuele Rame
Emanuele Rame
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Bonea annuncia tre nuovi acquisti in vista della prossima stagione di Terza Categoria: si tratta di un bomber e due centrocampisti.

"Emanuele Rame è innanzitutto un amico di vecchia data ,poi il numero 10 che mancava alla nostra società per fare il salto di qualità che ancora mancava e che ci auguriamo di fare nel corso della prossima stagione", con queste parole il vice presidente Walter Russo saluta il nuovo acquisto Rame che si dice entusiasta di aver sposato il progetto dei gialloneri. Nella scorsa stagione la punta ha disputato il campionato di Seconda Categoria con la maglia del Pannarano, segnando 12 reti; in precedenza aveva giocato anche con Tufara, Atletico Cerreto e Montesarchio tra Prima e Seconda Categoria.

In mezzo al campo arrivano Stefano Ciampa e Andrea De Libero. Ciampa, classe '99, è reduce dalla salvezza ottenuta in Prima Categoria con il We'll Come United; ha giocato anche in Promozione con Real San Nicola e Forza e Coraggio ed in Seconda Categoria con il Castelvenere. De Libero, classe '98, ha ottime doti atletiche e tanta fame di riscatto; nativo di Anagni (FR) ha militato in compagini laziali collezionando anche una esperienza con il Frosinone in un torneo internazionale.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BONEA CalcioMercato Dilettanti