Tontoli: "Grazie Ceppaloni e mister Pinto ma al cuor non si comanda" - I AM CALCIO BENEVENTO

Tontoli: "Grazie Ceppaloni e mister Pinto ma al cuor non si comanda"

Giuseppe Tontoli
Giuseppe Tontoli
BeneventoSeconda Categoria

Giuseppe Tontoli, che da quest'anno farà parte del neonato Atletico Campoli, ha lasciato il Ceppaloni Intercolline dopo una sola stagione conservando comunque un ottimo ricordo del campionato vissuto con la truppa di mister Maurizio Pinto.

"Lascio a malincuore Ceppaloni: mi sono trovato davvero bene e mi sono sentito apprezzato sia nello spogliatoio che da tutto l'ambiente. Spiace non aver potuto regalare la soddisfazione della promozione ai tifosi ma credo che tutti abbiano apprezzato l'impegno che ci abbiamo messo. Un ringraziamento particolare lo faccio a mister Pinto perché mi ha dato gli stimoli giusti e rivalutandomi come calciatore e facendomi crescere come uomo. Spero che i miei ex compagni possano prendersi nella prossima stagione quella soddisfazione finale che è mancata quest'anno.

Nel mio paese, Campoli, stanno creando una nuova realtà e non posso dire di no a questa nuova avventura: spero non me ne vorrà nessuno ma si tratta di una scelta di cuore", le parole di Tontoli alla nostra redazione.

Maurizio Morante