Virtus Goti. La rosa biancorossa si arricchisce di 5 nuovi innesti - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti. La rosa biancorossa si arricchisce di 5 nuovi innesti

Virtus Goti '97
Virtus Goti '97
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Arrivano altri nuovi acquisti nella rosa della Virtus Goti che si appresta ad affrontare ancora una stagione in Promozione. 

Nicola Maietta, centrocampista, classe '98, dopo le esperienze con Casertana, Ercolanese, Marcianise e Sanciprianese, firma con la compagine saticulana.

Matteo Addeo, classe 2004, è un centrocampista, nello specifico una mezzala che ha porta in dote sia qualità che quantità. Ha vestito le maglie della Cavese, militando nella compagine Under 16 nazionale con i salernitani in Serie C; del San Giorgio, disputando il campionato Juniores Nazionale. 

Roberto Errichiello farà parte della rosa allenata da mister Sena. Esterno mancino, l'ex F.C. Lusciano e Boys Melito ha sposato il nuovo corso biancorosso.

Anche Emanuele Ardimentoso, difensore centrale classe 2003, farà parte della rosa della Virtus Goti per la prossima stagione dopo l'esperienza con il Cercola.

Infine Nicola Palmieri, classe '99, sarà anch'egli un calciatore del club della presidente Simeone. Dopo la scuola calcio Ponticelli, gioca nel settore giovanile del Frosinone prima di trasferirsi a Malta, nel Senglea Athletic; poi il ritorno in Italia con Turris, Aprilia e poi nel Capri. In biancorosso ritrova mister Sena che lo aveva già allenato in passato.

Maurizio Morante