Gaspare Taddeo. Ancora conferme e qualche addio prima dei nuovi arrivi

La Gaspare Taddeo Cervinara sta terminano le conferme dei calciatori già in rosa nella passata stagione prima di dedicarsi alla fase degli acquisti.
Marco Cardillo, difensore, classe 2001, vestirà per il terzo anno consecutivo di biancoazzurro. Enrico Raviele, giovane difensore classe 2002, arrivato lo scorso anno in prestito dall'Audax Cervinara, conferma la sua presenza con la Gaspare Taddeo anche per la prossima stagione. Dopo le sei reti messe a segno nella passata stagione, anche Vincenzo Cillo resterà in biancazzurro.
Infine proseguiranno la propria avventura con la casacca della Gaspare Taddeo anche: Raffaele Navarretta, jolly classe 2002; Bartolomeo Savoia, classe '99, sette reti nella passata stagione; Virgilio Moscatiello, anch'egli sette gol nello scorso campionato di Seconda e tra i più richiesti sul mercato; Danilo Ricci, classe '97, calciatore di grande qualità; Giuseppe Angelo Ricci, perno del centrocampo con l'unico neo del "cartellino facile".
L'addio è quello di Carmine D'Agostino che, dopo essersi messo in mostra con la casacca cervinarese, ha accettato l'offerta del Real Arienzo e, quindi, il prossimo anno calcherà i campi della Prima Categoria.