Virtus Goti. Quattro nuovi arrivi per i biancorossi di mister Sena - I AM CALCIO BENEVENTO

Virtus Goti. Quattro nuovi arrivi per i biancorossi di mister Sena

Verde, Bruno, Baratti e Russo
Verde, Bruno, Baratti e Russo
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

La Virtus Goti '97, tramite i propri canali social, ha annunciato l'acquisto di quattro calciatori per la stagione 2023/24.

Mattia Verde, classe 2004, esterno alto, aveva già cominciato la passata stagione in biancorosso prima di passare all'Itri, squadra dalla quale ritorna nel Sannio.

Pio Bruno, classe 2003, difenderà la porta saticulana dagli assalti avversari. Dopo aver mosso i primi passi nella scuola calcio Sporting Caivano, è passato al settore giovanile della Damiano Promotion, successivamente ha vestito le casacche di Don Guanella e Sanciprianese. 

Emilio Baratti, centrocampista, classe '99, ritrova mister Sena dopo l'esperienza comune con l'FC Lusciano. Si tratta di un elemento di carattere, affidabilità ed esperienza, oltre a garantire anche gol pesanti. Ha giocato con la Juniores Nazionale della Pianese, il Faiano, il Comprensorio Casalnuovo e la Summa Rionale Trieste.

Infine, vestirà di biancorosso anche Salvatore Russo, esterno alto, classe '94. Ha speso la propria carriera con le maglie di Volla, Viribus e Palmese.

Maurizio Morante