Bonea. In giallonero due esperti calciatori: una mezzala e un esterno - I AM CALCIO BENEVENTO

Bonea. In giallonero due esperti calciatori: una mezzala e un esterno

Nello Antonio Moscatiello
Nello Antonio Moscatiello
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Bonea ha cominciato la propria campagna di rafforzamento in vista del campionato di Terza Categoria 2023/24. Vestiranno i colori gialloneri Enzo Abete e Nello Antonio Moscatiello.

Abete, classe 1983, centrocampista che può giocare sia come mezzala che come esterno, lo scorso anno ha giocato nel Pannarano in Seconda Categoria e, in precedenza, aveva disputato il campionato di Promozione con Montesarchio e Castelpoto. Reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per un lungo periodo, Abate è in cerca di riscatto.

Moscatiello, anch'egli a Pannarano nella passata stagione, nella quale ha messo a segno 11 reti, è un forte esterno offensivo. Precedentemente aveva vestito anche le maglie di Castelpoto, Apice e Molinara.

Oltre ai primi due nuovi arrivi, il Bonea fa sapere che la rosa della passata stagione, capitanata dal bomber Rino Palma, è stata confermata per intero. Nel corso della prossima settimana, inoltre, verranno presentati altri innesti che faranno parte della rosa affidata a mister Ezio Liccardi.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BONEA CalcioMercato Dilettanti