Pannarano. Due nuovi arrivi e tante conferme in rosa - I AM CALCIO BENEVENTO

Pannarano. Due nuovi arrivi e tante conferme in rosa

Antonio Pagnozzi e Mario Marino
Antonio Pagnozzi e Mario Marino
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Pannarano, negli ultimi giorni, è attivissimo sul mercato tra nuovi arrivi e conferme di calciatori già in rosa nella passata stagione.

I due nuovi arrivi sono Antonio Pagnozzi e Mario Marino. Pagnozzi, punta centrale, è cresciuto nel settore giovanile del Montesarchio prima di passare al Torrecuso in Serie D; successivamente ha vestito ancora la maglia del Montesarchio in Eccellenza, poi quella del Real San Martino ed infine il ritorno ancora al Montesarchio nella passata stagione.

Marino, classe 2003, è uno dei profili più interessanti del panorama calcistico caudino. Trequartista dotato di gran tiro, tecnica e fisicità, è cresciuto tra nella Cesare Ventura, vivendo poi esperienze di alto rilievo con Siena e Benevento. In seguito ha indossato le casacche di Montesarchio, Ponte e Pannarano, con il quale vince il campionato di Terza Categoria, e dove ritorna dopo una breve esperienza al Real San Martino. 

Ad essere confermati, invece, sono: Massimiliano Formato, per la punta è il terzo anno in biancorosso; Nicola Palluotto, difensore centrale; Carlo Melisi, motore del centrocampo nelle ultime due stagioni; Gianluca Perisinotto, terzino instancabile; Michele Albarella, difensore centrale; Pasquale Monte, roccioso difensore; Angelo Supino; Andrea Covino; Mario D'Alessio; Mattia Lombardi.

Maurizio Morante