Pol. Sp. Pietrelcina. Allenatore e vicepresidente ai saluti: le novità - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Sp. Pietrelcina. Allenatore e vicepresidente ai saluti: le novità

D'Alessandro, Leso e Boniello
D'Alessandro, Leso e Boniello
BeneventoPromozione

Con la “Festa del Ventennale dello Sporting Pietrelcina, svoltasi lo scorso 3 giugno, per la nostra società sportiva si chiude ufficialmente la stagione agonistica 2022/23.

Il Presidente e la dirigenza al completo intendono ringraziare chi ha portato a compimento questa annata che, seppur tra alti e bassi, ha permesso di mantenere la categoria in un girone molto complesso ed impegnativo, anche se eravamo reduci dal girone casertano-napoletano che ci aveva riservato gioie enormi con la seconda posizione in classifica e la disputa dei play off che, però, furono sfortunati.

Al termine della stagione appena conclusa, con un occhio al nuovo anno calcistico, è doveroso rivolgere alcuni ringraziamenti a chi già ha annunciato la propria decisione di lasciare lo Sporting Pietrelcina per altri progetti calcistici. È il caso di mister Matteo D’Alessandro che, al termine del campionato, ci ha comunicato la volontà di salutarci annunciando l’approdo in un’altra società; così come il preparatore dei portieri Carmine Parente che lo seguirà a ruota. Ad entrambi auguriamo le migliori fortune professionali e li ringraziamo di quanto dato alla nostra società.

Vogliamo ringraziare tantissimo e salutare anche il Vice-Presidente Gianluca Boniello per quanto portato alla nostra realtà e che, per motivi personali e professionali, non potendo essere presente ed operativo al massimo, di comune accordo, salutiamo augurandogli i migliori successi possibili per il futuro.

Per quanto riguarda la rosa dei calciatori, a parte qualche annuncio ufficioso di accordi con altre società sportive, considerato che i tesseramenti sono chiusi fino al 30 giugno, sarà compito del D.s. Leso comunicare le decisioni della società o le richieste degli stessi calciatori a proseguire o salutare lo Sporting.

Ci sono ovviamente già conferme al proseguimento dell’accordo con la nostra squadra anche per il prossimo campionato di Promozione e, come comunicato nel corso della festa del 3 giugno, così come voluto anche dallo stesso calciatore, possiamo dare per ufficiale l’arrivo allo Sporting del portiere Luca Truocchio.

Ci sono già trattative chiuse con elementi di grande spessore per ogni reparto, dalla difesa, al centrocampo e nel reparto avanzato, ma, come da regolamento, sarà ufficializzato il tutto dal 1 luglio 2023, inizio ufficiale della nuova stagione agonistica per quanto concerne i nuovi tesseramenti.

Ufficio Stampa Pol. Sporting Pietrelcina

La Redazione

Leggi altre notizie:ALTA HIRPINIA SPORT Promozione